TS – Incontro con la fiaba con Lara Komar (replica)
Dicembre è un mese carico di aspettative e di magia. La fiaba Čas za svetega Miklavža dell’autore Luca Foccroulle e illustrato da Annick Masson ci trasporta nel mondo di due bambini, Petra e Miha, che con trepidazione attendono l’arrivo di San Nicolò. L’amata attrice Lara Komar ci racconterà questa storia sulla gratitudine e bontà, introducendoci così nell’atmosfera festosa di dicembre.
La replica dell’incontro con la fiaba di San Nicolò si terrà giovedì 27 novembre alle 17:00 presso la Sezione ragazzi della Biblioteca Nazionale e degli Studi (Narodni Dom, Via Filzi 14).
Gli ultimi due appuntamenti di quest’anno si terranno il 9 e l’11 dicembre. Ma non preoccupatevi, ci rivediamo a gennaio!
Il giovedì riproponiamo la fiaba del martedì, dando così l’opportunità ad un maggior numero di piccoli e grandi visitatori di parteciparvi, nonostane altri impegni. Per chi invece non si stanca mai dei nostri racconti, la replica del giovedì è una nuova occasione per immergersi ancora una volta nel mondo delle fiabe.
Dopo il racconto segue un laboratorio creativo, entrambi adatti ai bambini dai 3 anni. Per qualsiasi informazione chiamateci al numero 040/9896153 oppure scriveteci all’indirizzo e-mail mladinskioddelek@knjiznica.it



