TS – Tinko Polovinko: spettacolo teatrale (SSG)
Tinko è un ragazzo speciale che al mattino indossa solo un calzino e una scarpa, si lava solo l’arcata dentale superiore e beve solo mezzo bicchiere di latte. Vede metà del mondo così come realmente è e l’altra metà come vorrebbe che fosse. La storia Tinko Polovinko del celebre autore e compositore sloveno Janez Bitenc celebra la magica fusione tra l’immaginazione sconfinata e il mondo reale che lo Slovensko stalno gledališče – Teatro stabile sloveno metterà per noi in scena martedì 29 aprile alle 17.00 presso la Sezione ragazzi in via Filzi 14.
Con: Jernej Čampelj
Regia: Nika Bezeljak
Adattamento: Nika Bezeljak e Jernej Čampelj
Scenografia: Danijel Modrej
Musiche: Dejan Markič
Gli ultimi due incontri con la fiaba di questa stagione si terranno il 13 e il 15 maggio. Il giovedì, come di consueto, ripeteremo la fiaba del martedì, dando così l’opportunità a un numero maggiore di piccoli e grandi visitatori di parteciparvi, nonostante altri impegni. Per chi non si stanca mai di ascoltare storie simpatiche e avventurose, la replica del giovedì sarà invece un’altra occasione per immergersi nel magico mondo delle favole. A seguire un laboratorio creativo dedicato, come la lettura stessa, ai bambini dai 3 anni in su.
Per ulteriori informazioni: 040/9896153, mladinskioddelek@knjiznica.it. Seguiteci anche sui social media della Sezione ragazzi. Lepo vabljeni!